DETTAGLI GARA - ID 59

Stato: Scaduta


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ProceduraNegoziata
CriterioMinor Prezzo
OggettoLavori
procedura negoziata per i lavori di demolizione degli edifici E.R.P. siti in via Giovanni Di Vincenzo n. 35-37-39-41 – L’Aquila da aggiudicare a corpo mediante ribasso unico sull’importo dei lavori e servizi posto a base di gara, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. c), art. 95 comma 4 lett. a). Si applicano le disposizioni di cui all’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016.
CIG7056101EBC
CUPC17E15000030001
Totale appalto€ 725.240,10
Data pubblicazione25/07/2017 Termine accesso agli attiGiovedi - 03 Agosto 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 09 Agosto 2017 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 23 Agosto 2017 - 09:00
Categorie
  • 45 - Lavori di costruzione
Breve descrizioneprocedura negoziata per i lavori di demolizione degli edifici E.R.P. siti in via Giovanni Di Vincenzo n. 35-37-39-41 – L’Aquila da aggiudicare a corpo mediante ribasso unico sull’importo dei lavori e servizi posto a base di gara, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. c), art. 95 comma 4 lett. a). Si applicano le disposizioni di cui all’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016.
Struttura proponenteSettore Ricostruzione Pubblica
Responsabile del servizioArch. Enrica De PaulisResponsabile del procedimento
Allegati
File zip 00 PDF PROG DEM_VDV - 31.14 MB
25/07/2017 15:51
File pdf allegato A1 erp - 577.76 kB
25/07/2017 15:51
File pdf allegato A2.1 erp - 666.80 kB
25/07/2017 15:51
File pdf Allegato A3 Assolvimento imposta di bollo - 241.42 kB
25/07/2017 15:51
File pdf allegato A2.2 erp - 689.35 kB
25/07/2017 15:51
File pdf allegato A4 subappaltatori ANGA erp - 647.48 kB
25/07/2017 15:51
File pdf allegato A5 ausiliaria erp - 653.74 kB
25/07/2017 15:51
File pdf lettera-25072017154949 - 795.47 kB
25/07/2017 17:05

Avvisi di gara

13/09/2017Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: procedura negoziata per i lavori di demolizione degli edifici E.R.P. siti in via Giovanni Di Vincenzo n. 35-37-39-41 – L’Aquila da aggiudi
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 19 Settembre 2017 - 09:00...
11/09/2017Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: procedura negoziata per i lavori di demolizione degli edifici E.R.P. siti in via Giovanni Di Vincenzo n. 35-37-39-41 – L’Aquila da aggiudi
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 13 Settembre 2017 - 15:30...
27/07/2017NUOVO CODICE CIG
Si comunica il che il dilungarsi dei tempi delle varie fasi propedeutiche all’indizione della procedura di gara hanno portato alla necessità di acquisire un nuovo CIG per la gara in oggetto. Pertanto il nuovo CIG, già perfezionato, ...

Chiarimenti

  • 25/07/2017 16:40 - Buonasera,

    nella lettera di invito ricevuta mancano le pagine 4 e 5. E' possibile rivecere lettera di invito completa?

    Cordiali saluti


    E' stata pubblicata la lettera completa.
    Ci scusiamo per il disagio dovuto ad un errore della macchina per lo scanner.
    25/07/2017 17:08
  • 25/07/2017 18:30 - Buonasera, in riferimento al Computo Metrico facciamo presente che l'importo in esso contenuto, pari a € 714.532,03, non corrisponde nè all'importo complessivo di gara di € 725.240,10 nè all'mporto a base d'asta pari € 693.534,10, così come riportato sia sulla lettera d'invito sia sul capitolato speciale d'appalto pertanto si richiedono chiarimenti in merito

    Cordiali saluti


    All’importo complessivo di 725.240,10 se tolti gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso [28.887,12 per i lavori (di cui 18.179,05 oneri diretti e 10.708,07 da PSC) e 2.818,88 per servizi] si ottiene l’importo a base d’asta di 693.534,10.
    L’importo complessivo di 725.240,10 è dato dalla somma tra i costi da CME di 714.532,03 e quelli da PSC di 10.708,07
    26/07/2017 16:04
  • 26/07/2017 18:16 - In riferimento alla gara in oggetto facciamo notare che abbiamo provato a generare il Passoe ma esce la dicitura Il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito mentre nel generare il modello per il pagamento ANAC esce la dicitura [50002] Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante.

    Si comunica il che il dilungarsi dei tempi delle varie fasi propedeutiche all’indizione della procedura di gara hanno portato alla necessità di acquisire un nuovo CIG per la gara in oggetto.
    Pertanto il nuovo CIG, già perfezionato, è il seguente: 7162503C72. Tale CIG sostituisce il precedente (7056101EBC) che è stato cancellato.
    27/07/2017 10:42
  • 27/07/2017 12:49 - Buongiorno 
    in merito alla procedura in oggetto la lettera d'invito riporta a pag. 2 "l'operatore economico è tenuto a dichiarare di essersi recato sul luogo .......", Pertanto non è obbligatorio fare un sopralluogo assistito con vs. personale?
    In attesa di un riscontro, porgiamo distinti saluti

     


    Si conferma che non è richiesto il sopralluogo assistito.
    27/07/2017 13:53
  • 27/07/2017 15:29 - Buona sera facciamo notare che, abbiamo riprovato a generare il Passoe e il modello per il pagamento con il nuovo CIG ma la situazione non cambia escono ancora i due messaggi di errore, inoltre volevamo chiedere dovendo a questo punto modificare il CIG sulle dichiarazioni è possibile da parte nostra passarle in Word così da poterle modificare e meglio compilare

    Distinti saluti


    In merito al PASSOE è necessario attendere qualche giorno dalla data di perfezionamento del CIG, si prega quindi di riprovare nei prossimi giorni.
    Tenuto conto che l'univocità delle dichiarazioni è assicurata dall'oggetto non è richiesta la modifica degli allegati.  
    31/07/2017 10:14
  • 31/07/2017 14:25 - Buona sera,
    a me non apre alcuni allegati, compresa la lettera di invito.

    Saluti


    Il problema potrebbe dipendere dalla configurazione del PC. Si consiglia comunque di provare con google chrome.
    01/08/2017 08:13
  • 31/07/2017 16:28 - Buonasera

    ​La presente per richiedere il seguente chiarimento:
    IN CASO DI PARTECIPAZIONE IN RAGGRUPPAMENTO NON ANCORA COSTITUITO IL MODELLO "ALLEGATO A1" DEVE ESSERE PRODOTTO SOLO DALL'IMPRESA
    ​CAPOGRUPPO E SOTTOSCRITTA E FIRMATA DIGITALMENTE  DALLA MANDANTE? OPPURE LO STESSO MODELLO DEVE ESSERE PRODOTTO ANCHE DALL'IMPRESA MANDANTE?

    ​Distinti Saluti


    pag. 6 della lettera d'invito: "Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario o GEIE non ancora costituito, la domanda deve essere sottoscritta con firma digitale da tutti i soggetti che costituiranno il raggruppamento o consorzio o gruppo"
    01/08/2017 08:17
  • 01/08/2017 13:33 - Buongiorno.
     
    Con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:
    - il Passoe deve essere generato anche dalle imprese indicate quali subappaltatori relativamente alla prestazione secondaria (servizi), in quanto equiparati alle imprese mandanti?
    Rimaniamo in attesa di ricevere un Vs. cortese riscontro e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti. 


    Non è necessario generare il PASSOE per i subappaltatori
    01/08/2017 14:52
  • 01/08/2017 14:09 - Buongiorno
    la busta Amministrativa (A) zippata, contenente tutti i documenti sia della Mandataria che della Mandante,e degli eventuali subappaltator, dovrà anch'essa essere firmata digitalmente? Se si dalla Mandataria?
    Grazie
    Distinti saluti


    Si. Si sottolinea comunque che all'atto del caricamento della busta il sistema mette a disposizione tutte le informazioni del caso.
    01/08/2017 14:55
  • 01/08/2017 17:39 - Buonasera,
    con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
    - Dato che la scrivente impresa è solo in possesso del requisito richiesto OS23 in classifica II, ma non è in possesso dell'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali nella cat. 5F, si chiede se è possibile partecipare in forma SINGOLA dichiarando il subappalto ad impresa in possesso dell'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali nella cat. 5F..... oppure è necessario partecipare in R.T.I. non costituito con Capogruppo avente la cat. OS23 II e Mandante avente l'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali nella cat. 5F? Rimaniamo in attesa di Vs riscontro e si ringrazia anticipatamente. 


    Pag. 2 della lettera d’invito: “Trattandosi di appalto misto il concorrente potrà partecipare singolarmente (se in possesso di tutti i requisiti richiesti) o in raggruppamento temporaneo (costituito o costituendo) di tipo verticale. Nel secondo caso la mandataria svolgerà la prestazione principale e dovrà quindi essere in possesso dei requisiti richiesti per l’esecuzione dei lavori di demolizione (OS 23 classifica III o superiore, pur essendo un appalto di categoria OS 23 classifica III il concorrente singolo può partecipare con la SOA OS 23 classifica II utilizzando l’incremento previsto dall’art. 61 del D.P.R. 207/2010) e la mandante svolgerà la prestazione secondaria, dovrà quindi possedere i requisiti richiesti per svolgere il servizio di trasporto e conferimento rifiuti (iscrizione Albo Gestori Ambientali 5 F).”
    02/08/2017 08:56
  • 02/08/2017 18:52 - Buonasera

    ​La presente per richiedere il seguente chiarimento:

    ​LA CARTELLA ZIP CONTENENTE LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DEVE ESSERE FIRMATA DA OGNI COMPONENTE DELLA COSTITUENDA A.T.I.
    ​OPPURE PUO' ESSERE FIRMATA SOLAMENTE DALL'IMPRESA CAPOGRUPPO?

    Saluti

     


    La cartella zip è un semplice contenitore pertanto può essere firmata indifferentemente dalla sola capogruppo o da tutti i partecipanti. 
     
    03/08/2017 09:23
TuttoGare

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