Gara - ID 89

Stato: Pubblicazione


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ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D.lgs. 50/2016, svolta tramite Piattaforma Telematica, per l’affidamento dell’Accordo Quadro con un solo operatore economico per lavori di “Straordinaria manutenzione negli edifici ricadenti negli insediamenti edili tipo MAP”.
CIG78147339AC
CUPC15J18000270001
Totale appalto€ 907.000,00
Data pubblicazione 08/03/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 19 Marzo 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 25 Marzo 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 28 Marzo 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 454531 - Lavori di riparazione
DescrizioneProcedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D.lgs. 50/2016, svolta tramite Piattaforma Telematica, per l’affidamento dell’Accordo Quadro con un solo operatore economico per lavori di “Straordinaria manutenzione negli edifici ricadenti negli insediamenti edili tipo MAP” da aggiudicare a misura con il criterio del minor prezzo sull’elenco prezzi unitari posto a base di gara, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.lgs. 50/2016, e con applicazione delle disposizioni di cui all’art. 97 commi 2 e 8 dello stesso decreto.

L'appalto ha per oggetto l’affidamento di un Accordo quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, relativo alla straordinaria manutenzione degli edifici ricadenti negli insediamenti edili tipo M.A.P. Le prestazioni possono riassumersi, in modo indicativo e non esaustivo, come di seguito indicato, salvo più precise indicazioni che potranno essere impartite dalla Direzione dei Lavori:
  • Riparazione delle coperture
  • Riparazione e/o sostituzione di gronde e canale divelte o danneggiate
  • Rifacimento di intonaci ammalorati
  • Riparazione e/o rifacimento degli impianti idrico-sanitari ed elettrici danneggiati o malfunzionanti
  • Riparazione e/o rifacimento di pavimentazioni ammalorate e/o danneggiate
  • Riparazione e/o rifacimento parteti danneggiate per infiltrazioni e/o lesionate
  • Riparazione e/o rifacimento infissi e serrature danneggiati
  • Trattamenti per strutture lignee
  • Interventi di impermeabilizzazioni
  • Tinteggiature e pitture
  • Tratti fognari
Struttura proponente Opere Pubbliche, Ambiente e Sport
Responsabile del servizio Ing. Mauro Bellucci Responsabile del procedimento
Allegati
File pdf lettera-invito-e-disciplinare - 12.29 MB
08/03/2019 08:50
File pdf capitolato-speciale-d-appalto-accordo-quadro-map-agg-nov-2018 - 3.16 MB
08/03/2019 08:50
File zip m.a.p.-gara-accordo-quadro-manutenzione-straordinaria - 44.37 MB
08/03/2019 08:50
File zip modelli - 2.59 MB
14/03/2019 08:18

Avvisi di gara

14/03/2019Modifica Modello A0
Si comunica che, a causa di un errore materiale, l'allegato A0 è stato corretto e sostituito nella cartella "Modelli" allegata alla procedura di gara. ...

Chiarimenti

  1. 12/03/2019 12:58 - l' allegato A.0 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA, a pagina 2 riporta, per errore, un altro oggetto di gara.
     


    Scusandoci per il disguido si comunica che l'allegato A0 è stato corretto e sostituito nella sezione allegati, a causa di un errore materiale nel testo del precedente modello.
     
    14/03/2019 08:20
  2. 13/03/2019 16:38 - E' possibile ottenere il computo metrico della suddetta procedura?
    Ed inoltre è possibile sapere quante ditte sono state invitate a parteciparVi?
     


    In realzione ai quesiti posti si precisa che la presente procedura di gara riguarda un accordo quadro, pertanto non è disponibile in questa fase il comuto metrico.
    Gli invitati alla presente gara sono complessivamente 35, così come definito dalla determinazione dirigenziale n. 752 del 07.03.2019, pubblicata sull'albo pretorio.
    18/03/2019 08:35
  3. 16/03/2019 09:35 - CON LA PRESENTE SI CHIEDE SE LE CARTELLE ZIP DEVONO ESSERE MARCATE TEMPORALMENTE. 

    No, le cartelle ZIP devono essere firmate digitalmente ma non è necessaria la marcatura temporale.
    18/03/2019 08:36
  4. 18/03/2019 12:30 - In merito al pagamento delle imposte di bollo, sarebbe possibile avere i dati per la compilazione del F23 quali codice ente, codice tributo e codice causale?

    Per la compilazione dell'F23 si comunica che il codice tributo è “456T” (con la specifica nella "descrizione" del codice CIG riferito alla gara);
    Per quanto riguarda gli altri dati potranno essere forniti dall'Ufficio locale dell'Agenzia delle Entrate al quale va riferito il versamento;
     
    22/03/2019 08:59
  5. 18/03/2019 16:34 - Si chiede gentilmente se c'è il rilascio di un attestato di presa visone da parte dell'ente? se la risposta è positiva specificare le modalità-.
     


    No, in questa procedura di gara non è previsto il rilascio di attestato per presa visione
    22/03/2019 08:59
  6. 18/03/2019 17:08 - Abbiamo generato il modello di pagamento del contributo ANAC, il quale riporta come data di scadenza della gara il 19/03/2019 ore 12:00, anzichè 25/03/2019 ore 12:00. Si resta in attesa di comunicazioni in merito.
     


    In riferimento a quanto sopra segnalato si precisa che, per mero errore materiale è stata inserita nel portale ANAC la data del 19 marzo quale scadenza della procedura di gara in oggetto, invece della data corretta 25 marzo 2019 ore 12.00.
    Abbiamo provveduto a segnalare l'errore all'ANAC, chiedendo la modifica della data errata, che sarà effettuata nella giornata odierna permettendo quindi successivamente di provvedere al pagamento richiesto.
    Pertanto si comunica a tutti gli operatori economici invitati che non siano riusciti, a causa del suddetto errore, a provvedere al dovuto pagamento ANAC, di monitorare la possibilità di effettuare tale pagamento, che come detto, verrà riattivata nella giornata odierna, prescisando che il pagamento dovrà comunque avvenire entro e non oltre lunedì 25 marzo alle ore 12.00.
    Si precisa altresì che saranno ammesse alla procedura di gara anche le offerte che non hanno allegato la ricevuta di pagamento ANAC, pervenute entro i termini previsti, alle quali sarà richiesto di fornire tale ricevuta in fase di soccorso istruttorio. I pagamenti ANAC saranno considerati ammissibili esclusivamente se in grado di attestare che il pagamento è stato eseguito entro i termini per la presentazione delle offerte.
    22/03/2019 10:08

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