23
MAG 19

Seduta di gara per la valutazione dei documenti amministrativi

Si avvisa che la II seduta per la valutazione della documentazione amministrativa relativa alla gara per l’affidamento in concessione biennale del servizio di rimozione, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli nel territorio del Comune dell’Aquila, viene fissata per il giorno

29 maggio 2019 ore 13:00

presso la sala conferenze del Settore Polizia Municipale in Via Edoardo Scarfoglio 1.

Il Responsabile Unico Procedimento

Ten.Col. Lucio Di Berardino

Ultimo aggiornamento il 2019-05-23 09:28:37

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it