01
LUG 16

AVVISO Relativo alla gara Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori dei “LAVORI ALL’EX ASILO NIDO

Si avvisano i soggetti interessati alla partecipazione alla gara avente ad oggetto: “Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori dei “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E CONSOLIDAMENTO DELL’EX ASILO NIDO VIALE DUCA DEGLI ABRUZZI DA DESTINARE A SPAZIO GIOVANI E CENTRO ANZIANI” che, per mero errore materiale, nei modelli messi a disposizione è stata omessa la dichiarazione concernente “l’impegno che, in caso di aggiudicazione della gara, ciascun operatore conferirà mandato collettivo speciale con rappresentanza a quella di esse che deve essere qualificata espressamente come “MANDATARIA” la quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e delle mandanti” comunque espressamente prevista a pag. 11 del disciplinare di gara nella parte in cui venivano date indicazioni nel caso di partecipazione alla gara in Raggruppamenti Temporanei e G.E.I.E. non ancora costituiti.

Si invitano tutti i soggetti interessati alla partecipazione a voler integrare le dichiarazioni con quella mancante sopra specificata.

Si comunica, inoltre, che nel caso dovessero pervenire domande di partecipazione carenti di detta dichiarazione la stessa dovrà essere comunque acquisita in sede di gara.

 

 

Ultimo aggiornamento il 2016-07-01 12:32:40

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy
Help Desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it