22
GIU 16

Annullamento procedura di gara

Si comunica che a seguito della modifica legislativa in materia di appalti pubblici, intervenuta con il D.lgs 50/16, la procedura di gara in oggetto, già pubblicata sulla piattaforma telematica del Comune dell’Aquila in data 05.02.2016 e sospesa in data 14.03.2016, viene annullata.

La gara in oggetto verrà nuovamente pubblicata, con nuovo avviso, nel rispetto della nuova normativa vigente.

Allegati

File pdf Avviso - annullamento gara - 27.30 kB
22/06/2016 10:40
Ultimo aggiornamento il 2016-06-22 10:41:22

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it