29
MAR 16

Avviso di gara - sospensione procedura di gara per rettifica di informazioni sul sistema SIMOG

Avviso di gara: "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA PIAZZA D’ARMI E POTENZIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE VIARIE A SERVIZIO DEI QUARTIERI LIMITROFI DELLA CITTÀ - MODIFICA DELL’ASSETTO VIARIO DI VIALE CORRADO IV° DALL’INCROCIO CON VIALE DELLA STAZIONE (VIALE XXV APRILE) ALL’INCROCIO S. S. N. 80 E S. S. N. 17(BIVIO S. ANTONIO). BRETELLA DI COLLEGAMENTO ACCESSO CASELLO AUTOSTRADALE L’AQUILA OVEST A24 " - comunicazione

Si comunica che a seguito della segnalazione da parte di alcune ditte circa l’impossibilità di versare il contributo ANAC nella misura di €.80,00 come specificato nella lettera d’invito, ci siamo accorti che l’importo dei lavori indicato in fase di perfezionamento del CIG è inferiore a quello posto a base di gara.

Stiamo, pertanto, procedendo alla rettifica del CIG relativo alla procedura in oggetto, onde consentire di poter assolvere il contributo nella esatta misura di legge.

Pertanto la procedura di gara è sospesa e gli operatori economici sono invitati a non presentare offerte fino alla pubblicazione dell’avviso di rettifica della gara nella quale sarà individuato altresì il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte.

 

Ultimo aggiornamento il 2016-03-29 10:22:41

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy
Help Desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it