18
DEC 18

Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune dell'Aquila per il periodo dal 2018 al 2023

Si comunica che la prossima seduta pubblica finalizzata alle operazioni di aggiudicazione della procedura di gara di cui  all'oggetto è convocata per la giornata di giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 11,00 presso la Sala Riunioni del Settore Centrale Unica di Committenza in Via Avezzano 11 - 4° piano.

Successivamente  all'apertura dell'offerta tecnica per la verifica della documentazione allegata, la Commissione proseguirà le operazioni di gara per la valutazione delle offerte tecniche in seduta segreta.

Alle ore 13,00 si procederà in seduta pubblica all'apertura delle offerte economiche.

Ultimo aggiornamento il 2018-12-18 16:11:30

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it