06
DEC 17

RINVIO PROSSIMA SEDUTA - GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA, GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE, ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA AI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE (ADD E ADI)

Si comunica che a causa di problemi alla rete internet la seduta fissata per domani è rimandata a data da destinarsi. Appena rispolti i suddetti problemi si comunicarà la data della prossima seduta.

Ultimo aggiornamento il 2017-12-06 17:50:03

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy
Help Desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune dell'Aquila

Via F. Filomusi Guelfi L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.6451 - PEC: centrale.committenza@comune.laquila.postecert.it